Ecco i vostri premi: 1) gemellaggio e affiliazione + banner 200x50 in home x 1 mese + richiesta grafica a scelta (NO SKIN, da fare nella nostra sezione richieste grafiche senza bisogno di presentarsi)
2 numero estratto: 51 2 Classificato è il..
Ecco i vostri premi: 2) affiliazione + banner 200x50 in home x 2 settimane + adottino a scelta (richiesta da fare nella sezione Richieste grafiche senza bisogno della presentazione.)
3 numero estratto: 37 3 Classificato è il...
Ecco i premi: 3) affiliazione + banner 200x50 in home x 1 settimana
Grazie a tutti per aver partecipato e alla prossima lotteria..
Per i vincitori postate qui i vostri banner per le affiliazioni e i gemellaggi e nella sezione richieste grafiche le vostre richieste!!
Edited by ~DreamGirl. - 7/5/2009, 20:22
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso... •Anonimo•
ihihih terzi che bello ^^. allora emh noi siamo già gemellati quindi l'affiliazione è superflua credo no?
“Io posso dirvi soltanto che vi voglio bene e non ho neppure il tempo di farlo. Sto bene. Non siate preoccupato per me. Vorrei sapere la stessa cosa di voi. Scrivetemi cifrato per posta, indirizzate a monsieur de Browne...una doppia busta inviata a monsieur de Gougens. Fate apporre gli indirizzi dal vostro valletto di camera. Fatemi sapere a chi posso indirizzare quelle che potrò scrivervi, giacchè senza di questo non posso più vivere. Addio, voi il più amato ed il più amorevole degli uomini. Vi abbraccio con tutto il cuore.”
beh,noi siamo già affiliati e gemellati...x quanto riguarda il banner,farò rikiesta!!
Questegioieviolentehannofiniviolente. Muoiononel lorotrionfo, comelapolveredasparo eil fuoco, Che si consumanoal primo bacio. ROMEO E GIULIETTA, atto II, scena VI
P.S. Ho già aggiunto il vostro banner tra i gemellati,ora lo inserisco anche tra gli affiliati...
Aggingo il banner del gemellaggio.. x quello delle affiliazioni mi sembra che siamo gia affiliati..^^ Cmq avevo sbaglato io a scrivere...avevo scritto "o" invece che "e"..xD
X rene..
Sisi...l'adottino devi richiederlo li..
A provocare un sorriso è quasi sempre un altro sorriso... •Anonimo•