Image and video hosting by TinyPic
Passion contest

A_REPLY
Hoooola!!
icon6  view post Posted on 13/10/2009, 21:45P_QUOTE

Millennium member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 13:35

Ciao a tutti! Mi presento...Sn Giulia, ho 18 anni, sono nata e cresciuta ad Avezzano (in provincia di L'Aquila, Abruzzo) ma ora vivo a Londra xkè sto studiando qui!!
Le mie passioni sn ascoltare la musica, leggere e rivedere continuamente i miei film e telefilm preferiti!! E da poco più di qlk mese ho un grande hobby...graficare!! E diciamo ke sn qui x qst!! :P
Complimenti, bellissimo forum!! ;)
Ci vediamooooo!! ^_^

image

image

-Scusatemi se non sarò sempre presente ma mi trovo a Londra per studiare e da qui ho un pò di difficoltà a connettermi!!- :'(

------------------------------>SuPeRnAtUrAl<------------------------------
image image -image-

image

image

------------------------------>TwIlIgHt<------------------------------
image image<--|Thanks to Smarty83|

image

------------------------------>(L)<------------------------------
image

image

image
I'll be waiting...for you...so... If you come here... You'll find me. I promise. -Seifer vs. Squall-

image

-The Host-

"Io ti amo: è così insopportabile saperlo?" "No, Ian! Anch'io ti amo! Io, il piccolo verme argenteo nella sua testa." Mi avvicinai a lui, fino a sfiorargli la bocca. Lui mi prese fra le braccia, stringendomi al petto. Le nostre labbra si congiunsero e si fusero come se non dovessero mai più dividersi, come se la separazione non fosse la cosa inevitabile ke era, e sentii il sapore delle lacrime. Le sue e le mie. "Non è giusto." "Ti amo!" "Non dirlo come fosse un addio" "Io, l'anima che chiamano Viandante, ti amo, Ian, anke se sei umano. E ciò non cambierà mai, qualsiasi cosa io diventi." "Tu non vai da nessuna parte! Andrà tutto bene, Wanda. So ke troveremo una soluzione." "Ti amo davvero, Ian. Con tutta l'anima, ti amo" "Anch'io ti amo davvero, piccola Viandante.

---><---

-Breaking Dawn-

"Voglio provare a fare una cosa." Era ancora molto più difficile che non riparare sotto lo scudo altre persone insieme a me. Sentii l'elastico rimbalzare di nuovo mentre lo scudo lottava per proteggermi. Dovetti sforzarmi per togliermelo di dosso: ci volle tutta la mia capacità di concentrazione. Alcuni ricordi non erano chiari, dei ricordi umani indistinti, visti con occhi deboli e sentiti con deboli orecchie: la prima volta che avevo visto il suo volto...come mi ero sentita quando mi aveva abbracciata nella radura...il suono della sua voce attraverso il buio dell'incoscienza quando mi aveva salvata da James...il suo viso mentre mi aspettava sotto un baldacchino fiorito per sposarmi...tutti i bei momenti passati sull'isola Esme...le sue mani che toccavano nostra figlia attraverso la mia pelle... E i ricordi più nitidi, perfetti: il suo viso quando avevo aperto gli occhi nella mia nuova vita...quel primo bacio...quella prima notte...
Le sue labbra, improvvisamente bramose contro le mie, interruppero la concentrazione.
"Ops, l'ho perso!" "Ma io ti ho sentita!!!" "Ora lo sai. Nessuno ha mai amato tanto qualcuno quanto io amo te!" "Hai quasi fatto centro!" Conosco solo un'eccezione!"
"Puoi rifarlo?" "E' molto difficile! Non posso reggerlo se mi distrai!"" "Faccio il bravo!"
Così ricominciai da dove avevo smesso...Senza fiato, una risatina mi sfuggì quando il suo bacio interruppe di nuovo i miei sforzi. "Accidenti!" "Abbiamo un sacco di tempo per allenarci!" "Tutta l'eternità!" "Mi sembra convincente."
E poi continuammo a occuparci beati di quella parte piccola, ma perfetta, della nostra eternità.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/10/2009, 14:36P_QUOTE

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 02:50

guulyy benvy ^^

image

Regalini della mia adorata kiki <3
image
imageimageimage
Tay <3
imageimageimage

P_MSG Top
view post Posted on 17/10/2009, 19:44P_QUOTE

Prima ero »Sunshine.

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 22:06

ciao giuly!!

image

A provocare
un sorriso è quasi
sempre un altro sorriso...
•Anonimo•

Twilight in love ~ • ~ » Smemo Graphic ~
Passion WriteTutorialingAli Grafica

Icons by ~ sunflower;
• • ~ • ~ • •
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
2 replies since 13/10/2009, 21:45

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni & Co.
Gemellati

Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Squadra Bianca Amici 8 Official Forum (c) Image and video hosting by TinyPic ,Adriano Bettinelli OF; Image and video hosting by TinyPic • W.I.T.C.H. ~ First Official Forum » Image Hosted by ImageShack.us { Steven Strait ~ Italia } » Criminal Graphic Image and video hosting by TinyPic

Affiliati

• Edwardeismo ~ The Veneration Of Our Vampire Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Imaginary sweets Banner Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Vieni a trovarci Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Risolvi Problemi  Luca Fainello ~ Sonohra • { First and Official Forum } •Falling Rain~Cippyna« blogPhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Contest e lotterie a cui partecipiamo

Image Hosted by ImageShack.us

Valutazioni

valutato da imaginary sweet Photobucket Eternal Star JENSEN ACKLES ITALIA;;

Skinned By s o h o dama; special thanks to skin factory; icons by icon archive
Si ringrazia Icon Archive per le icone sezioni